Centro Medico Radiologico Biomedica S.r.l.

Il Centro Medico Radiologico BIOMEDICA nasce nel 1982 e da subito si mette in evidenza per la professionalità, l’esperienza e la cordialità del personale interno.
Cordialità, disponibilità e massima attenzione al confort del paziente sono obiettivi aziendali importantissimi. Un altro obiettivo primario del management aziendale è quello di dotare la struttura di macchinari sempre all’avanguardia in grado di generare immagini di eccellente qualità e tali da essere un valido supporto nella stesura del referto per i medici radiologi.
Attraverso un sistema totalmente informatizzato le immagini digitalizzate possono essere archiviate su cd, dvd e supporti magnetici, nonché inviate via web. Oltre agli esami di radiologia tradizionale il centro è in grado di effettuare esami contrastografici, mammografie ed ecografie.
La presenza continuativa di medici radiologi all’interno dello studio garantisce per gli esami radiologici dei tempi di refertazione brevissimi nonché immediati nel caso di urgenze; i referti degli esami ecografici invece sono sempre rilasciati alla fine degli esami. Controlli di qualità esterni e la supervisione di un consulente esperto in radioprotezione garantiscono elevati standard qualitativi.
Il Centro è convenzionato con il Servizio Sanitario Regionale.

ORARIO DI APERTURA SPECIALISTICHE:
Dal lunedì al venerdì: 8.00 – 13.00 e 15.00 – 19.00
sabato: 8.00 – 12.30

ORARIO ESAMI E VISITE
Su appuntamento

RITIRO REFERTI:
Mattina dal lunedì al sabato: 8.00 – 12.30
Pomeriggio dal lunedì al venerdì: 15.00 – 19.00

Via Ancona, 94 – 00055 Ladispoli (Rm) – Tel. 06 99222021 – radiologia@grupposalus.net