Fisioterapia

ATTIVITÀ DI RECUPERO E RIEDUCAZIONE FUNZIONALE

L’Attività di Recupero e Rieducazione Funzionale si trova presso la IRMED S.r.l. nella sede di Piazza Odescalchi 4 a Ladispoli, all’interno di una struttura nuovissima che si estende su una superficie di 600 mq articolata in locali spaziosi, funzionali ed accoglienti:

  • Studi Medici per le Visite Fisiatriche e Ortopediche
  • Locali per la Riabilitazione Individuale
  • Locali per la Massoterapia
  • Palestra
  • Box per Terapie Strumentali

La dotazione strumentale è stata rinnovata con apparecchiature di ultima generazione.
L’equipe composta da Medici Fisiatri, Ortopedici, Terapisti della Riabilitazione, Massoterapisti, Psicologi comprende tutte le figure e competenze professionali necessarie a realizzare gli obiettivi riabilitativi facenti parte del percorso terapeutico.

Nell’ambito della Visita Fisiatrica che precede l’inizio dei trattamenti, viene stilato un Progetto Riabilitativo Personalizzato.

Il Personale Tecnico da cui sarà preso in carico il Paziente lo seguirà per tutto il ciclo di prestazioni al fine di assicurare la continuità terapeutica.
Al termine del percorso riabilitativo verrà chiesto al Paziente di compilare una scheda per valutare i risultati ottenuti con i trattamenti a cui è stato sottoposto e permettere al reparto di monitorare nel tempo la qualità del servizio offerto.

L’Attività di Recupero e Rieducazione Funzionale è stata accreditata dalla Regione Lazio e risponde ai requisiti più alti previsti per il settore.
Il personale medico e para medico svolge continuamente corsi di aggiornamento professionale in modo da essere sempre aggiornato sulle nuove indicazioni delle società scientifiche.